L’apparecchiatura.

Utilizzare l’apparecchiatura è semplicissimo: basta collegarla alla rete elettrica e seguire le indicazioni riportate sul display. In pochi semplici passaggi l’apparecchiatura segnala all’utente l’inizio del ciclo di sanificazione con un preavviso sufficiente per allontanarsi dall’ambiente in questione. L’erogazione del prodotto avviene attraverso l’apposito diffusore collocato nella parte anteriore del dispositivo. I tempi di erogazione sono di pochi secondi al metro cubo e, a ciclo terminato, l’apparecchiatura si spegne automaticamente.

Come Funziona

Il sistema sfrutta il processo di micro-nebulizzazione per raggiungere velocemente e facilmente tutti i punti dell’ambiente. Le gocce micro-nebulizzate hanno dimensioni piccolissime (circa 5 micron) che a contatto con le superfici non tendono a depositarsi (creando il fastidioso “effetto bagnato”), bensì rimbalzano, saturando in breve tempo l’intero volume dell’ambiente. L’azione snidante e abbattente permette di eseguire trattamenti veloci riducendo costi e tempi.

Il prodotto sanificante utilizzato, SAN 316, è un preparato pronto all’uso a base di perossido di idrogeno. Una volta immesso nell’aria, libera ossigeno attivo che, grazie ad uno spettro d’azione biocida completo, assicura la totale rimozione dei microrganismi e degli inquinanti presenti nell’aria.

I vantaggi

  • Apparecchiatura professionale 100% Inox
  • Confezioni di ricarica usa e getta
  • Facilità d’uso
  • Memorizzazione dei trattamenti
  • Progetto proprietario
  • Produzione e componentistica Made in Italy